loading

www.alessandrabroggiato.it/

news

Alessandra Broggiato riceve il premio “International Standout Woman Award”

ALESSANDRA BROGGIATO PREMIATA A MONTECITORIO CON IL PREMIO INTERNAZIONAL “STANDOUT WOMAN AWARD” EDIZIONE 2017/2018.

Alessandra Broggiato è tra le 21 “Donne Eccellenti” alle quali è stato assegnato, giovedì 8 novembre 2018 a Montecitorio, presso l’Aula dei Gruppi Parlamentari in Via di Campo Marzio 73 Roma, il Premio Internazionale “Standout Woman Award” – edizione 2017/2018.

Il Comitato di valutazione del Premio, composto dalla Consigliera di Parità Nazionale, E.W.M.D – European Woman Management Development, MO.I.CA – Movimento Italiano Casalinghe, A.N.D.E – Associazione Nazionale Donne Elettrici, Noi Rete Donne e Standout Woman Award ha assegnato il prestigioso Premio Internazionale.
Il comitato ha considerato il profilo di Alessandra Broggiato di alto livello per la costante ed esemplare azione di imprenditoria femminile, per la valorizzazione delle donne e per l’entusiasmo e la passione che caratterizzano l’attività.

Premio, che Alessandra Broggiato, ha voluto dedicare alle sue collaboratrici Ledi e Debora ma soprattutto alla memoria del padre Mario che da lui ha ereditato non solo la passione per i tessuti ma anche gli strumenti del mestiere che utilizzavano i sarti.

Articolo su veronasera.it
Standout Woman Award 2017/2018 Alessandra Broggiato

Share
Share